mercoledì 19 marzo 2014

Abilità Innate

Su WTF si trovano le Abilità Innate. Esse sono abilità che si ricevono a seconda del background o degli S.P.E.C.I.A.L. del proprio personaggio.
Ogni giocatore può dare al proprio personaggio una sola abilità innata; le abilità quali Bruttezza e Attraversato da 13 gatti neri possono essere ricevute a seconda delle varie situazioni. Cambiare la propria cittadinanza comporta anche una modifica dell'abilità innata.

Il cugino più grande di Ercole: Permette di portare qualsiasi oggetto senza alcuno sforzo. Ottenibile avendo Forza pari o superiore a 10.

Falco con cannocchiale: Permette, quando si è all'aria aperta, di avvistare qualsiasi nemico a qualsiasi distanza, ad eccezione di quelli nascosti. Ottenibile avendo Percezione pari o superiore a 10.

Onniscienziato: Permette di hackerare robot e riparare armi con il tasso di rischio di fallimento dello 0%. Ottenibile avendo Intelligenza pari o superiore a 10.

Antiproiettile; Impossibile da fermare: Che dona immunità da qualsiasi stato negativo (radiazioni, avvelenamento, malattie ecc.). Ottenibile avendo Resistenza pari o superiore a 10.

Leader di un Culto: Da ingenti sconti in qualsiasi negozio, bar o mercato. Ottenibile avendo Carisma pari o superiore a 10.

Bruttezza: Rende più difficile la socializzazione con gli NPC. Ottenibile avendo Carisma pari o inferiore a 2.

Moneta a due teste: Da il 100% di immunità da qualsiasi colpo critico. Ottenibile avendo Fortuna pari o superiore a 10.

Attraversato da 13 gatti neri: Aumenta le probabilità che l'equipaggiamento si possa danneggiare; aumenta le probabilità che le razioni possano marcire. Ottenibile avendo Fortuna pari o inferiore a 2.

Talmente veloce da camminare sull'acqua: Permette di muoversi velocemente anche in ambienti ostili. Ottenibile avendo Agilità pari o superiore a 10.

Sadismo Maniacale: Regala un bonus passivo casuale ogni volta che si uccide qualcuno o qualcosa. Ottenibile dai cittadini di Nipton.

La Pazzia della Terra Contaminata: Da bonus casuali ogni tot. di tempo, in modo casuale (alle volte possono essere negativi, però!). Ottenibile da chi non è cittadino di nessuno.

Criminale Incallito: Le azioni che diminuiscono il Karma hanno molte più probabilità di riuscire. Ottenibile dai cittadini di Primm.

Combattere per ciò che si ama: Quando ci si trova a Goodsprings le abilità combattive aumentano di molto. Ottenibile dai cittadini di Goodsprings.

Conoscere il Business: Rende infallibile l'azione di corruzione. Ottenibile dai cittadini di New Vegas.

Dinosauro Maniaco: Avere un souvenir di Novac aumenta di molto le abilità sociali e diminuirà le possibilità di venire attaccato da bestie feroci. Ottenibile dai cittadini di Novac.

Via dal mio Territorio!: Combattere le creature umanoidi diverse dagli umani permette di ricevere numerosi benefici casuali. Ottenibile dai cittadini di Jacobstown.


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