Questa pagina parla dei P.E.R.K.
I P.E.R.K. (o Perk) sono delle abilità uniche che non si collegano a nessuno S.P.E.C.I.A.L., caratteristica del personaggio o abilità innata; se ne può ricevere uno ogni volta che si raggiunge un tot. di punti missione.
NON è possibile cambiare un P.E.R.K. una volta scelto, quindi pensate bene prima di fare la vostra decisione!
Vedova Nera/Lady Killer: Abilità che fa infliggere più danno ai nemici del sesso opposto a quello del proprio personaggio. Ottenibile dal livello 2.
Cherchez La Femme/Scapolo Incallito: Abilità che fa infliggere più danno ai nemici dello stesso sesso del proprio personaggio. Ottenibile dal livello 2.
Amico della Notte: Puoi vedere al buio senza utilizzare oggetti speciali. Ottenibile dal livello 2.
Heave, Ho!: La precisione con le armi da lancio aumenta. Ottenibile dal livello 2.
Cacciatore: Altissime probabilità di infliggere danni critici alle bestie. Ottenibile dal livello 2.
Apprendere: Le riviste e i libri aumentano di molto l'Intelligenza per un certo periodo di tempo. Ottenibile dal livello 2.
Entomologo: Altissime probabilità di infliggere danni critici agli insetti giganti mutati. Ottenibile dal livello 4.
Cannibalismo: Divorare i cadaveri di altri esseri umani morti in battaglia ti da benefici. Essere visto mentre si compie l'atto abbasserà drasticamente il tuo Karma. Ottenibile dal livello 4.
Bambino Radioattivo: Bere liquidi radioattivi o nuotare in pozze radioattive da benefici casuali. Ottenibile dal livello 4.
Armi da corsa: Le armi da fuoco piccole sono più efficaci. Ottenibile dal livello 4.
Smembrare: Uccidere i nemici con armi da fuoco, ad energia o esplosive farà esplodere questi in un tripudio di sangue e organi. Ciò destabilizzerà i loro alleati. Ottenibile dal livello 6.
Cowboy: Utilizzare coltelli, revolver e magnum aumenta la velocità e la bravura nella mira. Ottenibile dal livello 6.
Presenza Terrificante: Il personaggio ogni tot. di tempo, in combattimento, lancerà un urlo. Esso destabilizzerà i nemici. Ottenibile dal livello 6.
Super Forza: Combattere disarmato aumenta la probabilità di colpi critici. Ottenibile dal livello 8.
Muro di Mattoni: Combattere disarmato abbassa le probabilità di venire mutilato. Ottenibile dal livello 8.
Sonnambulo: Quando è sera, notte o mattina tutti i tuoi S.P.E.C.I.A.L. vengono incrementati di un numero casuale di punti. Ottenibile dal livello 10.
Amico degli Animali: Le bestie piccole non ti attaccheranno più; le medie attaccheranno prima i tuoi nemici. Quelle grosse ti attaccheranno più di rado. Ottenibile dal livello 10.
Piromane: Trovarsi nelle vicinanze di del fuoco o di delle armi esplosive aumenta l'abilità in battaglia di molto (mine escluse). Ottenibile dal livello 10.
Ricercatore di Spuntini: Uguale a Cannibalismo, solo che ora funziona per qualsiasi cadavere. Ottenibile dal livello 12.
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