Durante la creazione del personaggio, a questo verrà imposto il TEST. Esso non è altro che un piccolo modulo da compilare per decidere gli S.P.E.C.I.A.L. Né più né meno.
Come già detto nel posto dedicato a questi ultimi, gli S.P.E.C.I.A.L. sono sette: Forza, Resistenza, Agilità, Intelligenza, Carisma, Fortuna e Percezione.
All'inizio del TEST ogni S.P.E.C.I.A.L. partirà con 5 punti, e voi ne avrete 10 da spendere per poter aumentare quelle delle varie statistiche. Si possono anche ottenere più punti riducendo quelli delle S.P.E.C.I.A.L. Il numero minimo di punti che può avere uno S.P.E.C.I.A.L. è 1, il massimo è 12.
Avere più di 10 punti in un singolo S.P.E.C.I.A.L. comporta la possibilità di ricevere un'Abilità Innata.
Benvenuto nel Colorado! Armati di coraggio, fortuna, provviste ed un po' di armi, e parti per una pericolosissima avventura nel Mojave. Tutto quello che ti serve è un monitor, una tastiera e la voglia di partecipare ad un'esperienza unica nel suo genere! ... Attenzione ai Deathclaw, però.
Archivio blog
-
▼
2014
(23)
-
▼
marzo
(19)
- Fazioni
- New Vegas
- PERSONAGGI NON GIOCANTI (NPC)
- Tipologie di Armi
- Angolo Carisma: Socializzazione, Baratto e Mercanzia.
- Jacobstown
- Novac
- La Zona Contaminata
- Nipton
- Primm
- Goodsprings
- COME GIOCARE
- TEST
- ISCRIVERSI AL GDR
- Angolo Scienza: Medicinali, Radiazioni, Mutilazion...
- P.E.R.K.
- Abilità Innate
- S.P.E.C.I.A.L.
- Cos'è WTF?
-
▼
marzo
(19)
Nessun commento:
Posta un commento